Carta Attiva di Agos

Carta Attiva è la carta di credito revolving di Agos semplice e comoda per ogni tipo di acquisto. Scopri subito tutti i vantaggi.

La Carta Attiva di Agos è una carta di credito che ti permette di disporre di una riserva di credito da utilizzare per tutti i tuoi acquisti o semplicemente per ottenere maggiore liquidità.

Che cos’è

Carta Attiva è una carta di credito appartenente al circuito Mastercard/Visa. E’ una carta revolving: significa che il rimborso è rateale, cioè, quando la utilizzi, invece di restituire il mese successivo tutto quello che hai speso, rimborserai tramite piccole e comode rate. Pagando le rate il credito a tua disposizione si ricaricherà.

Come funziona

Carta Attiva differisce dalle altre carte revolving, perché l’opzione “revolving” è, appunto, opzionale. Puoi scegliere di rimborsare le tue spese con piccole rate mensili oppure pagare tutto in un’unica soluzione.

Casa puoi fare con Carta Attiva

  1. Con Carta Attiva di Agos puoi fare acquisti dove di pare: ristoranti, ipermercati, negozi di elettronica, agenzie di viaggio…
  2. Puoi ritirare contanti in ogni sportello Bancomat che espone il marchio MasterCard/Visa.
  3. Puoi richiedere un buono prelievo che consiste in un accredito direttamente sul tuo conto corrente, anche pari a tutta la disponibilità della tua carta.

I vantaggi

  1. Un credito di 3.000 euro sempre a tua disposizione.
  2. Nessun costo di attivazione e quota associativa annua gratuita per sempre.
  3. Massima flessibilità: puoi infatti scegliere tra il rimborso rateale revolving o di pagare in un’unica soluzione mensile.
  4. Acquisti protetti, anche online

Per attivare Carta Attiva ti basta la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale! Richiedila ora!

Scopria anche il prestito Duttilio di Agos, il prestito super flessibile con cui puoi ottenere fino a 30.000 euro!

Carta Attiva di Agosultima modifica: 2009-07-07T12:07:00+02:00da mymarco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento