Comprare lingotti d’oro con CashGold

Lingotti e monete d’oro rappresentano un bene di rifugio ed in questi momenti storici la richiesta e molta. CashGold offre un servizio comodo, veloce e sicuro per comprare lingotti e monete d’oro direttamente online.

L’oro rappresenza sicuramente un buon modo per investire. Certamente, in questo periodo il suo prezzo è alle stelle e potrebbe essere che in futuro cali significativamente, comunque perlomeno il denaro investito in oro è al sicuro: più di tanto non può perdere e cosa non da poco, per lo meno in Italia, è esente dall’IVA. Non per altro l’oro viene definito bene di rifugio 🙂

Quindi, dove possiamo comprare lingotti d’oro 24 carati (999/1000) certificato e di divere dimensioni, per tutte le tasche? Ad esempio sul sito CashGold, nella sua sezione dedicata alla vendita lingotti.

Lingotto d'oro CashGold

Il sito in questione mette a disposizioni diversi formati di lingotto, adatti a tutte le tasche. Si parte da un lingotto da 5 grammi, che ad oggi è venduto per 233,65 euro, per arrivare a quello da 100 grammi, venduto per 4.342,97 euro.

La procedura si svolge completamente online ed i lingotti ti vengono consegnati a casa oppure possono essere riturati in una delle sedi di Roma, Milano o Taranto.

Oltre ai lingotti è presente una sezione del sito dove vengono vendure monete d’oro e da collezione, anche questo un buon modo per mettere al sicuro i propri risparmi.

A questo punto potreste chiedervi: ok, posso comprarmi un lingotto, ma poi dove lo metto? In verità, in questo periodo io vi consiglerei di nasconderlo sotto al materasso, ma se l’idea non vi piace, il sito CashGold ha pensato a tutto, e mette a disposizione un servizio di custodia.

Comprare lingotti d’oro con CashGoldultima modifica: 2011-11-09T11:22:00+01:00da mymarco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento