Compro oro online CashGold

Presentazione del servizio di compro oro offerto da CashGold.

Pochi giorni fa vi abbiamo già parlato di CashGold come di un sito web dove è possibile acquistare lingotti d’oro. Oggi vi parleremo invece dell’altra faccia di CashGold, ovvero quella del compro oro: un servizio offerto interamente online, che permette di ottenere una rendita dal proprio oro vecchi, comodamente da casa.

Vendere o impegnare il proprio oro può rappresentare un’alternativa alla richiesta di un finanziamento, che ci premette di aggirare tutta una serie di procedure burocratiche ed senza legarci all’ansia del pagamento di una rata mensile o senza vederci decurtare lo stipendio di un quinto.

Se si dispone di vecchi gioielli rotti, orologi, penne e qualsiasi oggetto con parti in oro, si può quindi venderlo tramite il loro sito, il ritiro sarà poi a loro carico e completamente gratuito.

Di seguito rispondiamo ad alcune domande che forse ti starai facendo.

Come posso sapere in anticipo il valore del mio oro?

Ti basta pesarlo, anche con una bilancia da cucina, per sapere il peso in grammi del tuo oro. Dopo di che, inserire peso e carati (dovrebbero essere indicati nell’oggetto) nel calcolatore della quotazione dell’oro sul loro sito per avere subita una prima valutazione dei tuoi oggetti. Dopo di che compili il form che ti permetterà di organizzare il ritiro a loro spese.

Dopo il ritiro, il tuo oro sarò pesato ed analizzato in modo più professionale, ma comunque tutta la procedura sarà filmata per permetterti di controllarla. A questo punto otterrai una valutazione definitiva ed i tuoi soldi in 24 ore.

Mi posso fidare di CashGold?

Certo, basta fare una ricerca in giro e ti accorgerai che è il servizio online più diffuso, una multinazionale presente in 15 paesi, il primo operatore in oro su Internet dal 2007 con anche una pagina su Wikipedia. Se ne parla anche qui.

Perché scegliere CashGold?

Perché vendi il tuo oro senza intermediari a quotazioni generalmente più alte rispetto a quelle che puoi ottenere da altri. Considera che molti negozi di compro oro, dopo aver acquistato oro usato dai loro clienti, lo vanno poi a rivendere a CashGold guadagnando solo sulla differenza.

Compro oro online CashGoldultima modifica: 2011-11-18T11:40:00+01:00da mymarco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento